Staff

STAFF

Ivan

Se non sai dove trovarlo sicuramente sta facendo un TA (trail Autogestito) per i colli Vicentini! La sua passione è stare in mezzo alla natura e fuggire dall'asfalto appena può... Sta attirando molti Aurorini alla sezione Aurora Trail da lui voluta, creata e gestita!
E’ il nostro punto di riferimento per le iscrizioni CSI, gestisce la sezione per le gare Aurora Trail Runners per chi desidera cimentarsi su questi percorsi in mezzo alla natura più selvaggia.

Gianluca

Non abbiamo ancora capito se il titolo di Presidente degli Aurorini gli deriva dal fatto che è stato l'ideatore del gruppo o perché nessun Camisanese è ancora riuscito a stare davanti al Moh Farah bianco di Camisano... Fatto sta che Gianluca e la sua compagine ha il merito di aver creato dal nulla un gruppo da quasi 100 atleti in meno di due anni: provate a sfidarlo anche su questo!
Tenacia, determinazione e quotidiani sforzi per mantenere le relazioni con sponsor, amministrazioni comunali ed enti pubblici fanno di lui un leader per tutto il team.
Possiamo contare su di lui per tutte le iscrizioni FIDAL degli atleti.

Matteo

Sicurezza, determinazione ed organizzazione fanno di lui la parte pulsante del gruppo Aurora 76 Runners. Impegnato con passione nella corsa come nella vita, assieme al direttivo accompagna e incita il gruppo negli allenamenti e durante le gare. Si occupa di tenere informato tutto il gruppo con la newsletter settimanale, offre la possibilità di iscriversi alle gare, di fare i resoconti dei bei momenti vissuti assieme…insomma ha un foglio ex-cell sempre pronto ad essere compilato per darci la possibilità di tenere sempre la situazione sotto controllo, con un gruppo così numeroso è d’obbligo!

Elena

Se togli Elena dal passo corsa stai sicuro che l'obiettivo di far alzare dal divano una persona e in 12 settimane farla diventare un atleta capace di fare 50 minuti di corsa sarà praticamente impossibile! Solo lei riesce a far entusiasmare i nuovi tesserati in questa sfida e lanciarli nel mondo della corsa! I suoi gruppi sono così numerosi che li guida persino con il fischietto per farli muovere all'unisono!

Nicoletta

Se vai con lo zoppo impari a zoppicare e per fortuna che il suo compagno di vita Gianluca corre, iniziando così questa splendida avventura!
Con determinazione e costanza cerca di affiancare chi come lei si affaccia a questa disciplina per la prima volta, supportando il gruppo del passo corsa e aiutando con l’organizzazione, assieme ad Elena, il direttivo composto dai 4 maschietti…dietro a grandi uomini, ci sono sempre delle grandi donne!

Aurora 76 Runners

info@aurorarunners.it

Aurora 76 Runners © 2015 | Credits